SCOPRI I PRODOTTI
DI CIOCCOLATO
ARTIGIANALE
CHI SIAMO
CIOCCOLATINI
CIOCCOLATO
CREME SPALMABILI
RICORRENZE
Luxury e qualità
CIOCCOLATO D'AMORA
Cioccolato D’Amora è il simbolo dell’eccellenza artigianale italiana, dove passione e qualità si fondono per creare esperienze di gusto indimenticabili. Ogni prodotto nasce dalla selezione accurata di ingredienti pregiati e da una lavorazione attenta che valorizza l’autentico sapore del cioccolato. Scopri una gamma completa di creazioni di alta qualità, pensate per i veri amanti del cioccolato.
I Nostri Punti di Forza
Qualità del prodotto
Professionalità
Rispetto per la natura
Dedizione
TESTIMONIAL
Dicono di noi...
F.A.Q.
Posso spedire il mio ordine a diversi indirizzi/destinatari?
Non è possibile suddividere un ordine e indicare più indirizzi di spedizione.
Per ogni ordine può essere specificato un solo indirizzo di spedizione.
Qualora avessi necessità di spedire un unico ordine a indirizzi diversi, non sarà possibile procedere in autonomia dal nostro sito, ma sarà necessario contattarci all’indirizzo mail assistenzaclienti@cioccolatodamora.it
Ho ricevuto un prodotto danneggiato e/o difettoso, o mancante come posso fare?
Se durante la spedizione uno o più prodotti nel tuo pacco si sono danneggiati, invia una segnalazione al nostro Servizio Clienti e scrivi una breve descrizione del danno riscontrato, includendo il numero di lotto del prodotto (generalmente si trova sul fondo della confezione) ed il numero del tuo ordine. Non dimenticare di fare una foto al prodotto danneggiato e all’imballo, ti verrà richiesta in seguito come risposta alla tua segnalazione!
Posso scegliere la data di consegna?
No, non è possibile scegliere la data di consegna in fase di checkout prima della conferma dell’ordine. Tuttavia, quando l’ordine sarà affidato al corriere, riceverai via email il link per tracciare lo stato del tuo ordine, da cui potrai programmare la consegna scegliendo tra le date proposte dal sistema del corriere.
Posso riprogrammare la data di consegna del mio ordine?
Ad ordine confermato, sarà possibile modificare la data di consegna solamente in autonomia, dopo che il pacco è stato affidato al corriere. Lo spedizioniere ti fornirà via email il link per tracciare lo stato del tuo ordine, da cui potrai scegliere la data che preferisci tra quelle proposte dal sistema. Non sarà necessario inserire nessun pin.
È possibile ordinare online e consegnare in negozio senza pagare la spedizione?
Non è possibile utilizzare un negozio come punto di ritiro. Tuttavia, raggiungendo un minimo di spesa di 69,00€ per ordini da consegnare in Italia, avrai la spedizione gratuita.